Tu sei qui

Generali

“A scuola di sport – Lombardia in gioco”

Apertura questionari per i Dirigenti, docenti, docenti di sostegno e genitori delle classi e degli alunni impegnati nel progetto

CIRCOLARE ADEGUAMENTO A NORMATIVA PRIVACY

Categoria Comunicazioni: 

Si prega di leggere la circolare, di scaricare l'informativa e di consegnare al referente di plesso il consenso entro il 31/05/2018

Allegati: 

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO

L'Istituto Mantovano di Storia Contemporanea indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per un posto di distacco presso l'Istituto, al fine di sostenere il soddisfacimento dei bisogni formativi del sistema scolastico per lo sviluppo di competenze in ambito storico-sociale per un consapevole esercizio della cittadinanza attiva. Possono presentare la propria candidatura gli insegnanti di ruolo ordinario. Scaricare il bando.

TFR personale docente e ATA a tempo determinato

Categoria Comunicazioni: 

Il personale con contratto a tempo determinato al 30/06/2017 o al 31/08/2017 è invitato a presentarsi in segreteria (Ufficio Contabilità) per compilare la modulistica relativa al TFR.

Ringrazio per la collaborazione e saluto cordialmente

Ass. Amm. Loredana Cardaropoli

Ufficio Contabilita’

Convocazione assemblea sindacale UIL SCUOLA RUA il 28/05/2018 dalle ore 8 alle ore 10

Categoria Comunicazioni: 

L'organizzazione sindacale UIL Scuola Rua ha indetto un'assemblea SINDACALE per il giorno 28 maggio 2018 da tenersi presso la scuola primaria Ippolito Nievo dalle ore 8 alle ore 10. Per ogni altra informazione si rimanda all''allegato.

Si prega di firmare l'adesione o la non adesione entro le ore 8.00 del 23 maggio 2018. (Chi non dichiara la propria intenzione sarà considerato in servizio)

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon assemblea_sindacale_del_28_maggio_2018.pdf271.12 KB

ASSEMBLEA SINDACALE UNITARIA 28 MAGGIO 2018 per il personale docente e Ata dell'I.C. Mantova 2

Categoria Comunicazioni: 

Le organizzazioni sindacali Flc Cgil - Cisl Fsur Asse del Po  -  Snals Conf.sal Mantova hanno indetto un'assemblea SINDACALE per il giorno 28 maggio 2018 da tenersi presso la scuola primaria Ippolito Nievo dalle ore 8 alle ore 10. Per ogni altra informazione si rimanda all''allegato.

Si prega di firmare l'adesione o la non adesione entro le ore 8.00 del 22 maggio 2018. (Chi non dichiara la propria intenzione sarà considerato in servizio)

 

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon assemblea_mantova_2_28_maggio_2018.pdf59.81 KB

Verbale riunione Comitato dei Garanti

Numero di inserimento: 

2018000025

Sezione Albo pretorio: 

  • R.S.U.
  • R.S.U. - Elezioni
Documento

Num.Prot.: 

2153/02.10

Data Protocollo: 

18/05/2018

In allegato il verbale della riunione tenutasi in data 18/05/2018 del Comitato dei Garanti relativo al Ricorso della Uil Scuola Rua per l'annullamento delle schede del seggio Nievo. Le nuove elezioni si terranno nei gg. 29-30-31 Maggio 2018.

AllegatoDimensione
PDF icon verbale_riunione_18_05_2018.pdf432.84 KB

Resp. del procedimento: 

  • AA Pasotti

INDIZIONE SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 29/05/2018

Categoria Comunicazioni: 

COMPARTO E AREA ISTRUZIONE E RICERCA. INDIZIONE SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 29/05/2018.

Si comunica che l'organizzazione sindacale CUB SUR (scuola università e ricerca) ha indetto lo "sciopero dell'intera giornata del personale dirigente, docente, educativo ed ATA della scuola per la giornata del 29/05/2018.

Si prega di firmare entro il 22/05/2018 ore 12.00

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon prot14920_2018-1.pdf101.41 KB

Pubblicazione Graduatoria Interna Docenti Provvisoria a.s.2016/17

Categoria Comunicazioni: 

Prot. N. 2033

Mantova, 11/05/2018

Al personale docente di ruolo

Oggetto: Graduatorie Interne d'Istituto Provvisorie a.s. 2017/2018

Si pubblicano le graduatorie interne per l'individuazione di eventuali perdenti posto relativi al personale docente a tempo indeterminato, titolare presso questo Istituto. Avverso le graduatorie è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo al Dirigente Scolastico, entro 10 giorni dalla data della pubblicazione all'Albo dell'Istituto. I reclami saranno esaminati con l'adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati entro i successivi dieci giorni. Le decisioni sui reclami sono atti definitivi.

Il Dirigente Scolastico

F.to Dr.ssa Antonella Daoglio

Criteri assegnazione personale ATA ai plessi

Numero di inserimento: 

2018000023

Sezione Albo pretorio: 

  • Regolamenti
Documento

Num.Prot.: 

00

Data Protocollo: 

15/05/2018

Si pubblicano i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 16/04/2018

AllegatoDimensione
PDF icon criteri_assegnazione_personale_ata.pdf117.13 KB

Resp. del procedimento: 

  • AA Pasotti

Pagine